giovedì 20 ottobre 2011

FIERA ABILMENTE VICENZA - OTTOBRE 2011

Oggi sono stata in fiera Abilmente a Vicenza, qualche ora di relax e profesionalità che mi ha fatto stare molto bene. Tanti espositori, tanta gente, moltissssimmi filati che mi facevano gola per cui devo assolutamente tornare. Ho trovato il mio lavoro esposto nella Mostra-Concorso con il numero 33, come si può vedere qui sotto. Per chi vuole venire in fiera, ci troviamo domenica 23 ottobre ore 10'30 insieme a DJ LA PINA (di Radio Deejay) per sferuzzare e conoscerci. A presto !!!










Questi sono tutti i lavori prezentati al concorso "SUL FILO DI LANA" organizzato da Abilmente dove tutti i visitatori potranno votare la propria creazione preferita




















































































































Alcune foto che i artisti mi hanno permesso di fare . Dal vivo sono ancora più belle.


































































































































2 commenti:

  1. "FIERA ABILMENTE VICENZA"

    That's really fantastic collection!


    Rugs

    RispondiElimina
  2. Grazie per queste belle immagini che ci hai regalato!
    Non potendo visitare la fiera almeno grazie a internet possiamo vedere le foto.
    in bocca al lupo per il tuo lavoro!
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina