domenica 4 aprile 2010































































24 commenti:

  1. Lucrati extraordinar de frumos. O incantare!

    RispondiElimina
  2. Multumesc Stela, esti foarte amabila.

    RispondiElimina
  3. SEI DAVVERO SUPER, tu non hai dita delle mani ma 10 crochet!!! :-)))
    Se hai voglia visita il mio sito: http://www.tuttoeasy.com e cercami tra le Boutique, anch'io adoro il crochet!!!
    ps
    non ti nascondo che mi piacerebbe se un talento come te si abbonasse, senza impegno ma ci tenevo a dirtelo, un beso!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela !Molto presto sarò presente in TUTTOEASY magazine crèativitè .

    RispondiElimina
  5. superb :X cel mai mult imi plac bratarile alea crosetate cu flori :D si cerceii roz..foarte frumos

    RispondiElimina
  6. Iti multumesc pentru vizita si te mai astept.O zi plina de inspiratie !

    RispondiElimina
  7. Очень красивые вещи! Особенно понравились браслеты и сиреневая коротенькая жилетка ил болеро - не знаю как правильно...

    RispondiElimina
  8. Spasibo za complimenti, oceni rada cito tebe ponravilisi moi raboti... Jdu na moem saite.

    RispondiElimina
  9. Grazie cara!!! Un pò di Samba vero e sognare, sognare, sognare...certo che ci vorrebbero le tue creazioni nel mio sito, potresti avere anche tu la tua boutique, senza impegno curiosa dentro le boutique, c'è anche la mia...ti lascio il link: http://www.tuttoeasy.com, un beso!!!

    RispondiElimina
  10. Superbe! Se vede ca ai talent:) Felicitari si tine-o tot asa!:*

    RispondiElimina
  11. Wow I love your work it's amazing!

    RispondiElimina
  12. Pentru talentul tau deosebit un premiu te asteapta la mine pe blog.
    Ai maini de aur! FELICITARI!

    RispondiElimina
  13. Che bei lavori che realizzi.. mi piacciono moltissimo tutti!

    Anche io adoro l'uncinetto.. mi rilassa e riesce a farti produrre un sacco di cose in un tempo relativamente breve.

    Baci CriCri

    RispondiElimina
  14. tutte queste cose escono dalle tue mani?????ma sei bravissimissimaaaa!!!!!! che dirti di più? continua così!

    RispondiElimina
  15. CIAO HO SCOPERTO IL TUO BLOG GIROVAGANDO A CASO! COMPLIMENTI LE TUE CREAZIONI SONO DAVVERO SPLENDIDE!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie di essere passata nel mio blog,è un piacere conoscerti e aver scoperto il tuo,sei molto brava Ciao ElenaRegina

    RispondiElimina
  17. Ciao! Grazie di essere passata da me! Complimenti per le tue creazioni, sono davvero belle! Io al massimo riesco a fare la maglia dritto/rovescio, quindi le tue creazioni per me sono fatte con la magia!!!!
    Ciao
    Elisond

    RispondiElimina
  18. Ma che carini!!!Ma quanta pazienza hai?!Adoro le borsette e i bijoux..Complimenti!

    RispondiElimina
  19. Muito bonitos seus xales e as suas bolsinhas.
    Adorei.
    Marie

    RispondiElimina
  20. Olá querida, obrigada pela visita. Adorei seu blog, tem pelas lindissimas e de muito bom gosto. Já estou te seguindo.
    Beijos
    Vera Cecilia

    RispondiElimina
  21. sei foarte priceputa eu nu am invatat sa crosetez desi bunica mea era experta in crosetat unicul lucru care am invatat este lantisorul si picioruse doar atit eu sint croitoresa viziteaza blogul meu http://lacasadellasarta.blogspot.com liliana eu ti segurò

    RispondiElimina