mercoledì 22 dicembre 2010


19.Dicembre.2010 Camisano Vicentino Questa volta ho fatto sul serio: alle sette di mattina ero pronta a montare tutto con grande entusiasmo e un freddo polare. Bancarella nuova nuovissima, spazio alla grande, posizione meglio della volta scorsa sembrava che tutto andasse bene. L'atmosfera ara molto natalizia, tutti concentrati a fare in fretta forse per scaldarsi. L'esposizione mi é riuscita bene, lo dicevano i passanti e i clienti. Anzi ringrazio di cuore tutti coloro che si sono fermati a guardare, a quelli che sono andati a casa con i miei lavori e a tutti coloro che sono entrati nel blog e spero che sia stato di loro gradimento. Io credo nel mio talento e continuo a lavorare , così facciamo ritornare di moda i lavori fatti a mano come nel passato. Una altra soddisfazione sarà vedere per strada persone che indosano i miei bijou di lana. il prossimo incontro si terrà il 26 dicembre a Camisano, per l'ultimo mercatino di quest'anno, spero nel bel tempo e compagnia. Saremo in due, torna Chiara la mia amica, così passeremo l'ultimo giorno di Natale insieme. Vi aspetto con delle novità e vi auguro un NATALE FELICE !!!

4 commenti:

  1. Ciao Mihaela, piacere di cocoscerti!
    Ti auguro un serenissimo Natale pieno di meravigliose sorprese!!!
    Ciao Gina

    RispondiElimina
  2. ciao!Mihaela grazie della tua visita !!!Ti faccio tantissimi Auguri di un 2011 pieno di cio' che desideri!!!!!!!Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  3. Olá Mihaela, vim retribuir sua visitinha e conhecer o seu trabalho, gostei muito do que vi, belas peças! O crochê é a minha preferência, embora esteja me aventurando também em outras artes, mas é bom a gente diversificar e aprender coisas novas, né mesmo? só temos a ganhar. Já estou te seguindo, virei sempre te visitar para ver as novidades. Será um prazer te receber também. Tudo de bom nesse Ano de 2011. Bjinhos, Layla.

    Ah, a Laura Pausini é uma das minhas cantoras preferidas.

    www.ciailimitadaby-ladylayla.blogspot.com
    (Maria Bonita Artesanatos handmade)

    RispondiElimina
  4. Grazie Mihaela!!! Anch'io ti ringrazio per la visita. Mi piace molto tuo blog e i tuoi lavori sono bellissimi. (Io volevo essere nasciuta in Italia hahaha... per questo sto tentando scrivere in italiano...).

    Baci!!!

    RispondiElimina