domenica 26 settembre 2010
Il 19 settembre 2010 a Camisano Vicentino si e svolta la Fiesta Mondo, un incontro quasi annuale tra le comunità di Camisano e non solo. Una bella manifestazione dove i bambini si sono divertiti con i laboratori creativi e i giochi; i grandi si sono dati al chebab e pizza tra una bibita e un bicchiere di acqua. Il bello della festa è stato la sua (quasi) totale sostenibilita ambientale e ecologica . Non ho perso l'occasione per allestire un piccolo stand con dei lavori in scala ridotta, raccogliendo una gradevole ammirazione collettiva, fatto che mi da nuove energie per creare e inventare. Miruna in costume nazionale è mia figlia e il costume che indossa ha sopra i 40 anni, e ne sono molto orgogliosa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Brava complimenti tutto fantastico che bei lavori che crei,ciao a presto Sabrina.
RispondiEliminaciao,ricambio volentieri la tua visita e ti faccio i complimenti per il tuo blog,così allegro e colorato!tornerò a trovarti!Giulia
RispondiEliminaCiao! Grazie per la visita che ricambio con piacere. Ho visto i tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti! Sono molto ben fatti e sprizzano fantasia!
RispondiEliminaBrava!
A presto,
Rosa
hello. thank for stopping by my blog and becoming a follower. I can see that you make beautiful crochet jewelry. If you add a translator to your blog I will be able to read your blog in English.
RispondiEliminahello. thank you for leaving a comment too.
RispondiElimina