domenica 26 settembre 2010

Il 19 settembre 2010 a Camisano Vicentino si e svolta la Fiesta Mondo, un incontro quasi annuale tra le comunità di Camisano e non solo. Una bella manifestazione dove i bambini si sono divertiti con i laboratori creativi e i giochi; i grandi si sono dati al chebab e pizza tra una bibita e un bicchiere di acqua. Il bello della festa è stato la sua (quasi) totale sostenibilita ambientale e ecologica . Non ho perso l'occasione per allestire un piccolo stand con dei lavori in scala ridotta, raccogliendo una gradevole ammirazione collettiva, fatto che mi da nuove energie per creare e inventare. Miruna in costume nazionale è mia figlia e il costume che indossa ha sopra i 40 anni, e ne sono molto orgogliosa.






















































5 commenti:

  1. Brava complimenti tutto fantastico che bei lavori che crei,ciao a presto Sabrina.

    RispondiElimina
  2. ciao,ricambio volentieri la tua visita e ti faccio i complimenti per il tuo blog,così allegro e colorato!tornerò a trovarti!Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per la visita che ricambio con piacere. Ho visto i tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti! Sono molto ben fatti e sprizzano fantasia!
    Brava!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. hello. thank for stopping by my blog and becoming a follower. I can see that you make beautiful crochet jewelry. If you add a translator to your blog I will be able to read your blog in English.

    RispondiElimina
  5. hello. thank you for leaving a comment too.

    RispondiElimina